Stelle nello Sport: i contenuti della 27a puntata

22

Ventisettesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2019-2020 (Anno 21), dopo le messe in onda di giovedì e venerdì, è programmata sabato 7 marzo ore 19 e domenica 8 marzo (ore 20:30) sul canale 11 di Primocanale-Telecittà.

Apertura dedicata alle iniziative legate alla 21a edizione del progetto Stelle nello Sport, con focus speciali su “A Scuola di Sport”, sul patto per la salute stretto da Villa Montallegro con alcune società (Valletta Cambiaso TC, Sportiva Sturla, Polisportiva Scat e Ginnastica Rubattino). Approfondiamo ancora il Summer Camp di BIC Genova e Stelle nello Sport all’insegna dello Sport e dei Giovani dai 6 ai 17 anni nel cuore delle Dolomiti a Sappada dal 5 all’11 luglio. Sappada è anche teatro dei Giochi Invernali Special Olympics, in questa puntata parliamo dei successi ottenuti da ragazzi e ragazze dello Special Team Genova.

Torniamo sugli eventi ideati per i festeggiamenti del Centenario della Sportiva Sturla  e ne parliamo assieme ad Alessio De Luca (Nuoto). Oreste Villari (Pallanuoto), Marco Boero (Salvamento) e Lorenzo Doretti (Cultura). Sette anni di MySport a Sciorba con attenzione all’attività del sincro e all’acquaticità in tenerissima età.  Gli Ufficiali di Regata della I-Zona programmano il 2020. Interviste a Gianluca Brambati (Caposettore UDR I-Zona FIV) e Gianni Belgrano (Presidente I-Zona FIV). Torniamo sulle neve per tracciare un bilancio della stagione invernale Artesina con Paolo Palmieri.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.