Serie C Gold: Tarros ospite del Siena

15

Dopo lo stop forzato, a causa dell’ordinanza regionale per l’emergenza Coronavirus, lo Spezia Basket Club Tarros è pronto a scendere di nuovo sul parquet, per il turno infrasettimanale del campionato di Serie C Gold.

I bianconeri saranno ospiti della Virtus Siena. Ad attenderli è quindi un altro impegno certo non facile, il primo di una serie di gare molto ravvicinate, visto che gli spezzini giocheranno poi domenica, poi l’11 marzo per recuperare la partita rinviata contro la Pielle Livorno, ed ancora la domenica successiva.

Bene, dunque, il recupero di Kibildis e Suliauskas, impiegabili già contro Siena, anche se certo non al top. Non ci sarà, invece, Mattia Pipolo.

“E’ una stagione travagliata – ribadisce il coach bianconero Andrea Padovan – ma noi, come sempre, daremo il massimo”. Palla a due per Virtus Siena – Spezia Basket Club Tarros alle 21.00 di mercoledì 4 marzo.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.