PalAuxilium chiuso fino a domenica 1 marzo

474

Angelo Serra, presidente della Pgs Auxilium e gestore del Palauxilium ha deciso insieme al Consiglio Direttivo di tenere chiuso l’impianto fino a domenica prossimo 1 marzo. Una scelta che spiega così.
“In questo momento credo sia doveroso pensare al bene supremo, la salute pubblica. E’ vero che l’ordinanza regionale permette allenamenti a porte chiuse ma la nostra Polisportiva è costituita di numerose famiglie e in questa settimana riteniamo meglio evitare incontri e spostamenti e aiutare le istituzioni nel ridurre i rischi. Speriamo ovviamente tutti di poter tornare velocemente alla normale attività ma siamo altresì consapevoli che oggi c’è un bene supremo e tutti dobbiamo fare quello che è in nostro potere per metterci al servizio della collettività”.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.