E’ tempo di Artesina Birthday Party

12

Dopo il grande successo della 15° edizione del Raduno delle Mascotte d’Italia, Artesina si prepara a un nuovo grande week end sulla neve.  Sabato prossimo 29 febbraio va in scena “The Artesina Birthday Party”. Appuntamento a partire dalle ore 16 sulla Piazza di Artesina con musica, intrattenimento e la “Festa della Birra”.

Come sempre per i più piccoli ci sarà l’animazione con Pinky e  l’immancabile baby dance. Spazi anche a uno speciale appuntamento con “Spinning in Alta quota”. Sarà possibile pedalare sulla neve con ben 2 “ride” al giorno aperte a tutti. A disposizione ci sono anche possibili pacchetti Hotel + Spinning con informazioni e prenotazioni presso Casa Marguareis (0174242252 o hotel@artesina.it).

Quello di ferraio è stato un mese spettacolare ad Artesina Mondolèski con innevamento perfetto e collegamenti con Prato Nevoso e Frabosa sempre aperti, anche con accesso da Rastello. “Anche nel week end delle Mascotte e della festa in maschera – sottolinea Paolo Palmieri, responsabile della stazione sciistica di Artesina – Artesina si è confermato un comprensorio family friendly. In questi anni siamo riusciti a migliorare e andare sempre di più incontro alle esigenze delle famiglie. Il parcheggio comodo a fianco delle piste, l’innevamento perfetto e ben 800 metri di dislivello per chi non si accontenta. Ma anche il nuovo campo scuola per i bambini. Insomma ci sono ben 130 km di poste a solo mezz’ora dal casello autostradale di Mondoví”.

Tutte le info aggiornate in diretta sono visibili sulla pagina www.facebook.com/Artesina/ e sul sito ufficiale Artesina.it. Per verificare lo stato di impianti e piste sono a disposizione anche le webcam. Per maggiori informazioni è possibile chiamare i numeri 0174242000, 3357312000 o 019805893 o scrivere alla mail posta@artesina.it.

 

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.