Cantalupa: bronzo per la Riboli

126

Si è svolta a Cantalupa (TO) la 2^prova del Campionato di Serie C 2020, le ragazze di Eugenio Perrone confermano la medaglia di bronzo già conquistata nella prima giornata. La formazione di questa seconda prova ha visto scendere in pedana le ginnaste Junior: Emma Garibaldi, Chiara Milanta, Bianca Folegnani e Selene De Vito (ginnasta in prestito della PGS Auxilium Genova) riserve Elisa Costa e Veronica Zanon.

“Le ragazze hanno condotto una buona prova, c’è stata qualche sbavatura ma nel complesso hanno migliorato il punteggio totale di squadra, siamo sicure che alla terza ed ultima tappa sapranno fare ancora meglio”  è il commento dello staff tecnico diretto da Laura Lodi.

Appuntamento a Bolzano il 7-8 marzo per la fase conclusiva del Campionato

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.