Carbone riconfermato nel consiglio nazionale FISO

E’ la sala congressi  del FICO di Bologna ad ospitare la XXXVII Assemblea Nazionale straordinaria elettiva della F.I.S.O (Federazione Italiana Sport Orientamento), i delegati giunti da tutti Italia per partecipare al voto danno vita ad un consèsso davvero sereno e nella massima armonia (alla fine  i rappresentanti del  CONI giunti da Roma  si complimenteranno per la compostezza) ed in tempi in cui  la polemica e l’intolleranza serpeggia ovunque è già un grande risultato.

Veniamo a ciò che hanno sortito le urne. Con 725 preferenze viene eletto Presidente Sergio Anesi, 58 anni  trentino, già commissario della federazione e membro di giunta  CONI ed  attualmente dell’International Skating. Metterà a disposizione della FISO la sua comprovata esperienza. In consiglio entra anche un ligure si tratta di Gianluca Carbone prendendo ben 224 preferenze: il nostro è alla sua seconda esperienza nel consiglio nazionale.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.