PSA Olympia ritrova la vittoria anche in trasferta

14

Riprende anche in trasferta la marcia della PSA Olympia guidata da coach Matteo Zanoni che sbanca Asti e torna a Genova con tre punti importanti, che consentono di mantenere la testa del campionato di B2 nazionale. Contro le padrone di casa di Play Asti Chieri 76, le Leonesse partono bene e riescono a conquistare 26-24 un primo, combattutissimo set. Dopo questo parziale, partita in discesa per le gialloblù che vincono 25-18 il secondo set e chiudono definitivamente la pratica 25-15 nel terzo.

“Questa trasferta non era facile – commenta il patron gialloblu Giorgio Parodi – ma le ragazze hanno lavorato bene in settimana e hanno preparato al meglio questa partita. Tre punti meritati. Adesso continuiamo a goderci questo primo posto”.

Con questo successo la PSA Olympia torna a conquistare i 3 punti anche lontano da casa e sale a quota 35 punti, restando da sola in vetta alla classifica. Sabato prossimo la squadra del patron Parodi se la vedrà al Pala Olympia contro Ascot Labormet2 Torino Play.

 

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.