International Winter Contest: subito protagonisti YCI e Vernazzolesi negli Optimist

124

Il terzo week end dell’International Genoa Winter Contest, a cura dello Yacht Club Italiano con il patrocinio della I-Zona e la collaborazione dei Circoli Velici Genovesi, è dedicato agli Optimist.

Prime tre prove tra i Cadetti con il Circolo Vele Vernazzolesi in grande evidenza. Lorenzo Trentini e Carolina Vulcanile occupano la prima e terza (prima femminile) posizione, in mezzo a loro si inserisce Gabriele Salvadori (CV Antignano).  Quarto Lorenzo Specchia (CV La Specchia), quinto Vincenzo Vecchio (Varazze Club Nautico).

Due atleti dello Yacht Club Italiano nelle prime tre posizioni tra gli Juniores. Leader è Alessio Cindolo, al terzo posto Alessio Lulli. Tra i due velisti genovesi, lo spezzino Tommaso Barbuti per una classifica che nelle prime tre posizioni registra la presenza di Manuel Scacciati (CV Torre del Lago) ed Enea Luatti (Aval Gravedona). Adele Ferrarini (CV Torre del Lago), ottava, conduce in campo femminile.

L’International Genoa Winter Contest si chiuderà nel week end di sabato 7 e domenica 8 marzo.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.