Sabato ad Artesina il Raduno Nazionale Mascotte

29

Ci sarà il pienone ad Artesina domani per la 15° edizione del Raduno delle Mascotte d’Italia sulla neve. Appuntamento a partire dalle 14 per un raduno diventato imperdibile per bambini e famiglie. Il villaggio verrà allestito in mattinata con numerose postazioni assegnate alle località di appartenenza delle mascotte, occasione di promozione di servizi e prodotti per i numerosi turisti che accoreranno per l’evento nella località del Cuneese.

Pranzo tutti insieme, prima del via alla sfilata dei “pupazzoni” guidata da Pinky e poi, a seguire, la discesa con un particolare slalom sul tracciato del Costabella e l’immancabile baby dance per la gioia dei più piccini. A far da prologo, la tradizionale gara in maschera dei bambini. E’ così tutto pronto per un evento capace di attirare visitatori da tutta Italia, con una risposta sempre più importante alla lettera inviata ogni anno, durante le festività natalizie, dal simpaticissimo coniglio rosa. testimonial della località del Piemonte, alle mascotte di ogni parte d’Italia, tutte quante entusiaste nel confermare tempestivamente l’adesione.

Artesina si conferma family friendly e nel week end, grazie all’innevamento e all’apertura di tutti i collegamenti, sarà a disposizione di tutti coloro che vogliono godersi momenti di neve e sci.

Per maggiori informazioni sul febbraio di Artesina chiamare il numero 0174 242000,
366 8747913, 019 805893, www.artesina.itposta@artesina.it.

 

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.