Oro a Fuengirola per Ginevra Revelli

102

Seconda European Cup e seconda medaglia a Fuengirola per Ginevra Revelli del Budo Semmon Gakko. Questa volta del metallo più pregiato, oro con tre vittorie su Valeria Toribio Montero, Esp; Lucia Domingo Benedicto, Esp; Alba Gonzalez Valverde, Esp. “Non ho ancora realizzato di aver vinto – ha detto Ginevra Revelli – perché essendo il mio secondo European Cup non pensavo di fare una medaglia così importante. Adesso ritorno in palestra e con i miei compagni  lavorerò per ottenere altri risultati e lavorerò soprattutto per andare agli europei e per entrare in nazionale. Sarebbe uno dei tanti miei sogni che si realizzerebbe”. 

Arriva infatti la chiamata della nazionale Italiana Under 18 per le gare che si svolgeranno a Zagabria (Cro) e Tula (Rus) nel mese di Marzo in preparazione agli Europei che si svolgeranno a Riga nel mese di Luglio.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.