Tigullio leader di serie C Silver, Pegli lotta ma non basta

80

Tigullio si conferma regina del campionato vincendo anche al Figoi contro Basket Pegli. I biancorossi riescono a scavare un gap da subito e mettono 19 punti di vantaggio all’intervallo.

I Pegliesi non mollano e reagiscono nel terzo quarto, vincendo la frazione e portando lo svantaggio sotto la doppia cifra. L’esperienza del Tigullio viene fuori alla lunga e la gara si conclude sul punteggio di 65-84. Così coach Conte a fine partita.“Eravamo consapevoli della forza dei nostri avversari e del loro cammino fino ad adesso, ma ci abbiamo provato lo stesso, rischiando su alcune scelte difensive che ci hanno pagato qualcosa. Abbiamo giocato la gara a viso aperto e nel terzo quarto siamo riusciti a metterli un po’ in difficoltà; complimenti a Tigullio per la grande solidità e qualità, ma sono contento dei miei ragazzi che non si sono tirati indietro ed hanno provato a portare a casa la gara”.

A.Dil.Basket Pegli-A.S.D. Tigullio Sport Team 65-84
(11-22/15-23/23-18/16-21)
A.Dil.Basket Pegli: Bochicchio, Penna 1, Zaio A. 2, Schivo 29, De Natale, Schiano 2, Mozzone A. 5, Zaio M. 8, Grillo 2, Belotti, Pesce 16. All.re Conte
A.S.D. Tigullio Sport Team: Veselinovic 9, Ferri 10, Vexina A. 14, Zolezzi 11, Mandic 10, Wintour 16, Vexina F. 6, Caversazio 4, Aldrighetti, Gnocchi 2, Hibroj 2

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.