La PSA Olympia ritrova subito vittoria e testa della classifica

9

PSA Olympia ritrova in un colpo solo vittoria e testa della classifica, battendo le torinesi del BZZ Piossasco con un perentorio 3 a 0. Tre punti d’oro quelli conquistati dalle Leonesse di coach Zanoni che portano così a 11 il loro bottino di vittorie ma che, soprattutto, permettono di tornare in vetta e di riprendere la marcia giusta dopo il ko contro la diretta concorrente Garlasco. Le gialloblu partono fortissimo e già nel primo set mettono in chiaro la situazione: 25-11, 25-10 e 25-12 i parziali del match, con appena 33 punti concessi alle avversarie.

“È stata una settimana strana – ha commentato il patron Giorgio Parodi – Siamo usciti dalla Coppa Italia, disputando forse la più bella partita della stagione e avevo paura di un calo di concentrazione delle ragazze. Però, come diciamo sempre, il lavoro in palestra di coach Matteo Zanoni e il supporto del capitano Giulia Bilamour e del vice capitano Silvia Antonaci hanno caricato a mille la squadra e stasera le ragazze hanno dimostrato per l’ennesima volta la qualità della rosa. Sono davvero orgoglioso di loro”.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.