Giulia Gossetti argento quilianese ai Regionali

89
Ancora un successo per la Polisportiva Quiliano Ritmica ai Regionali Silver FGI.
Infatti sabato 15 febbraio a Taggia Giulia Gossetti,classe 2002, si è aggiudicata una meritatissima medaglia d’argento nella categoria Senior 2 livello D.

Con una prestazione impeccabile alle clavette ed una buona esecuzione alla palla Giulia(unica savonese in questa competizione)ha riscosso il consenso del pubblico e della giuria che le ha
assegnato ottimi punteggi (11.500 alla palla e 12.175 alle clavette)
Ennesima soddisfazione per il team quilianese che vede gratificato con i risultati l’impegno ed il lavoro quotidiano di tecnici e dirigenti.
“Meritato riconoscimento”affermano il presidente Aureliano Pastorelli e la Direttrice Tecnica Stefania Pavero .
Prossimo appuntamento il 1 marzo proprio a Quiliano dove scenderanno in gara per la seconda prova individuale FGI le ginnaste dei livelli A-B-C e dove la Società di casa schiererà oltre 30 partecipanti,con la speranza di bissare gli eccellenti risultati della prima prova.
Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.