Prosegue la serie positiva della Normac

18

Sabato 8 febbraio, alla ripresa del campionato di serie C, la Normac AVB ha ospitato sul terreno di casa del Pala Maragliano il Volare Volley.

La squadra del Presidente Carlo Mangiapane, dopo la battuta d’arresto in Coppa Liguria, è ritornata alla vittoria con un probante 3 a 0 che serviva anche al morale della squadra.

L’ottima battuta delle genovesi metteva subito in difficoltà le avversarie e la buona correlazione tra muro e difesa permetteva a Gloria Marchetto di ottimizzare gli attacchi per le compagne; su tutte Giulia Lavagna, Valeria Villa e Federica Grosso.

“Bene il risultato – afferma il Presidente Mangiapane – ma ora bisogna continuare e già sabato prossimo si dovrà dare il massimo contro avversarie storiche come l’Iglina”.

“Le ragazze non mollano – commenta il coach Paolo Repetto – e malgrado un periodo un po’ difficile per alcuni acciacchi dimostrano, partita dopo partita di sapersi sacrificare e impegnarsi al massimo. Ora testa alla prossima trasferta contro una ostica Iglina Albisola”.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.