La I-Zona premia i vincitori della ranking list zonale 2019

488

Come per tradizione, l’International Genoa Winter Contest sarà l’occasione per celebrare i vincitori dell’annuale ranking list zonale.
Domenica 9 febbraio la I-Zona premierà i protagonisti 2019 nella classe 420 e nei Laser. A imporsi, nel 420, Gabriele Venturino e Filippo Vulcanile del Circolo Vele Vernazzolesi. Primo classificato nel Laser Standard è Giovanni Gallego del Circolo Nautico Andora. A firmare il successo nel Laser Radial sono Lorenzo Donati dello Yacht Club Italiano e Beatrice Tartarini del Varazze Club Nautico. Passando al Laser 4.7, applausi per Giovanni Malfassi (Varazze Club Nautico) e Sara Sofia Odisio (Club Nautico Andora). Domenica 16 febbraio sarà premiato il vincitore della ranking list zonale Optimist: Edoardo Guerriero del Circolo Nautico Ilva. In occasione della prima regata di Santa Margherita Ligure, riconoscimento al primo classificato nel Dinghy: Filippo Jannello del Circolo Velico Santa Margherita Ligure.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.