La FIDS premia Imponente Danza per i successi internazionali

356

Ieri a Foligno sono stati premiati tutti i migliori atleti italiani della Fids (Federazione Italiana Danza Sportiva) con meriti Internazionali per i risultati ottenuti nell’anno 2018.

L’ Asd Imponente Danza, rappresentata oggi dai tecnici Lagorio Floriana e Tirinato Sara dai loro atleti  è stata premiata per la medaglia di Bronzo  ai Campionati Mondiali di Genova nella disciplina Latin Show Formation dal titolo  “la Mafia” e medaglia d’argento sempre Campionato del Mondo per Gabriele Delfino Latin show solo maschile junior.

L’atleta Gabriele Delfino è già il quinto anno che viene premiato per aver ottenuto medaglie d’oro e d’argento tra Mondiali ed Europei..

“Ora ci prepariamo per le premiazioni del prossimo anno dove saremo nuovamente premiati per gli Europei in Polonia e per i Mondiali che si sono svolti a Genova nel 2019” fa sapere la dirigenza.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.