La Coppa Liguria non sorride alla Normac

31

Sabato 1 febbraio al Palazzetto dello Sport “Lino Maragliano” di Genova Prato si è giocata la semifinale della Coppa Liguria femminile.

Le padrone di casa della Normac AVB hanno ospitato il Tigullio Volley Project e l’Iglina Albisola.

Dopo una facile vittoria sul Tigullio Volley Project, nel secondo incontro della giornata le ragazze della Normac AVB, forse un po’ deconcentrate, subiscono una Iglina davvero in serata. Sono state però la scarsa concentrazione e qualche ingenuità di troppo ad essere penalizzanti per la formazione genovese.

“Una sconfitta inaspettata – dichiara a caldo il Presidente Carlo Mangiapane – forse per un po’ di presunzione. La società sostiene tutta la squadra ma mi aspetto qualcosa di più specie dalle giocatrici più esperte”.

“Questa sconfitta – dichiara a fine partita il coach Paolo Repetto – ci deve far tornare ad essere umili e a lavorare sodo per affrontare positivamente il girone di ritorno del campionato”.

Sabato prossimo 8 febbraio riparte il campionato con la prima giornata del girone di ritorno. Ospite del Pala Maragliano il Volare Volley.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.