17º VolaSestri: 200 atleti in festa grazie a Virtus Sestri

206

Quasi 200 piccoli atleti delle società di pallavolo genovesi hanno partecipato domenica 2 febbraio al 17º VolaSestri, torneo di volley S3 da sempre inserito nel quadro dei tornei promozionali del CT FIPAV Liguria Centro, organizzato da Virtus Sestri Volley nella palestra Tea Benedetti di Sestri P.
I giovanissimi pallavolisti si sono divertiti a giocare innumerevoli sfide, accompagnati dai loro tecnici e supportati dal tifo dei familiari in tribuna, in un settore, quello promo, al quale Virtus Sestri Volley dedica da anni molte energie, con allenatori qualificati ed iniziative di ogni genere, da quelle più propriamente sportive a quelle di carattere educativo e sociale.

“E’ sempre bello vedere con quanta gioia e quanto impegno i bambini affrontino il gioco, organizzando questi eventi dobbiamo sempre ricordare quanto sia serio per loro il lavoro del giocare” afferma Tino Tacchino, segretario della Virtus Sestri e da sempre colonna portante della società. “Grazie ai nostri tecnici del settore promo, grazie ai dirigenti per il loro impegno, grazie alle ragazze più grandi che ci hanno aiutato arbitrando le molte partite in programma; è un vanto per noi poter contare su tutte queste forze” continua Pino Caviglia, storico Direttore Sportivo Virtus.

A fine manifestazione premi per tutti e coppe per le prime tre squadre classificate in ogni categoria.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.