Lunedì Orizzonte Catania si allena alla Sciorba

15

Lo speciale compleanno, 7 anni al servizio dell’utenza di Piscine Sciorba, sarà arricchito da una presenza straordinaria. Nella giornata di lunedì 3 febbraio, Orizzonte Catania sarà ospite di MySport per una seduta di allenamento dalle 10 alle 12. E’ la società femminile più titolata d’Europa nella pallanuoto con 20 scudetti, 8 coppe dei Campioni, tre coppe Italia e una Coppa Len. Le ragazze dell’allenatrice Martina Miceli saranno accolte dallo staff MySport ed entreranno così a contatto con un impianto noto in tutta Italia ed Europa per aver ospitato nel 2003 e nel 2018 l’atto conclusivo della Champions League maschile.

Quello celebrato in questi giorni è, per MySport, un compleanno davvero speciale  con tante iniziative rivolte ai soci e a chi si iscriverà per la prima volta.

Per le giornate di domani e lunedì, è possibile acquistare, con lo sconto del 50% oppure con formule 2X1, alcuni dei servizi MySport Village più amati. L’offerta è davvero ampia con iniziative pensate, come sempre, per tutta la famiglia: dal servizio di baby parking, “Kiss&Go”, alla gita del Carnevale passando per la serata dedicata a Pizza&Cinema e alla festa di compleanno.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni telefonare al numero dedicato 342 6690636 o rivolgersi direttamente alla reception di Piscine Sciorba.

 

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.