Bic Genova-Genoa for Special: si parte sabato

124

Il BIC GENOVA, che da anni si impegna nello sport per ragazzi e ragazze con disabilità intellettivo-relazionale, presenta il calendario della nuova stagione sportiva 2019-2020 alla quale parteciperà l’ormai famoso gruppo del calcio. L’adozione della squadra calcistica del BIC GENOVA da parte del GENOA C.F.C.  vedrà i ragazzi del presidente Marco Barbagelata impegnati anche quest’anno nel campionato di sesta categoria che si giocherà interamente presso il Centro Sportivo di Alessandria “Cento Grigio” a partire proprio da sabato 1 febbraio nella gara di apertura alle 11.30 contro il Torino.

I ragazzi giocheranno con le maglie rossoblu rappresentando cosi il Genoa For Special affrontando in questo campionato Juventus, Torino, Sampdoria e Insuperabili. Attraverso i social ufficiali del BIC GENOVA, Facebook e Instagram, tutti gli appassionati e tifosi rossoblu potranno seguire live le gare dell’intero campionato.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.