“TrasportACI Sicuri”: al via i corsi 2020 sul corretto uso dei “seggiolini”

Condividi

L’Automobile Club di Genova organizza, nella propria sede di Viale Brigate Partigiane, “TrasportACI Sicuri”, corsi sull’uso dei “seggiolini” e sulle regole da osservare quando, in viaggio, c’è anche un bimbo piccino.

Ogni corso, gratuito, della durata di un’ora circa, è rivolto ad un massimo di 20 persone. Il primo appuntamento è fissato per Mercoledì 26 Febbraio (ore 17,30). A seguire il corso si terrà Mercoledì 25 Marzo (ore 16,30) e Mercoledì 22 Aprile (ore 18,00). Per iscriversi è necessario contattare lo 0105394315 (Arianna).

Intanto, in tema di sicurezza, l’Automobile Club Genova ha lanciato “Promo Baby“, una serie di servizi aggiuntivi, inclusi nella Tessera Gold, specificamente dedicati alle mamme.

Tra questi c’è l’assistenza pediatrica che viene fornita in tutte quelle situazioni nella quali non sia possibile rivolgersi al proprio pediatra (orario serale o notturno, festivi, week-end, vacanze o brevi soggiorni fuori dalla provincia di residenza del Socio) per un massimo di sei volte l’anno.

Il costo annuo in promozione è stato ridotto a Euro 89 e, se l’acquisto è  fidelizzato con addebito sul conto corrente bancario, il costo è ulteriormente scontato a Euro 79.

Articoli correlati

Caserza terzo alla Mignanego-Giovi

Un’altra prestazione da incorniciare per Gianluca Caserza. Il portacolori...

Sabato e domenica l’Inverigo-Recco-Portofino

Una grande classica delle quattro ruote approda nel Tigullio....

Tre piloti Lanterna Corse allo Slalom Mignanego Giovi

Sono tre i piloti della Lanterna Corse Rally Team...

A Viverone Andrea Marsella conquista il Grand Chelém e l’accesso al Mondiale

Sulla pista piemontese “Le Sirene” di Cavaglià (BI), il...

Domenica 17 settembre le vetture d’epoca con “Regolarità al Porto Antico”

Domenica 17 settembre, nell’area del Mandraccio, il Veteran Car...