Ottimi piazzamenti PGS Auxilium Genova tra S.Eusebio e Quiliano

66

Si ricomincia con i Campionati Federali e ad aprire le danze sono le ginnaste Silver Livello E e Livello D, impegnate in un intenso weekend di gare tra il palazzetto di Genova Sant’ Eusebio e quello di Quiliano. 
Sabato è la giornata dedicata a tutte le categorie LE ed alle Junior 3 e Senior 1 LD ed i risultati sono subito entusiasmanti: tutti i pori sono firmati Auxilium! Nella categoria A2 riservata alle ginnaste 2010, Beatrice Lanini ottiene il primo gradino del podio.
Primo posto anche per Caterina Gabriele nelle A3, seguita dalle compagne Elena Motosso 4°, Viola Madonia 9° e Noemi Felleti 10°.

Doppietta Aux nella categoria J1, dove Giulia Misurale e Rebecca Bruschi ottengono rispettivamente il primo e il secondo posto. Medaglia d’oro anche per Nicole Casadio, nella categoria J2, e ancora primo e secondo posto nella categoria J3 rispettivamente per Caterina Buttà e Arianna Marchese.

Infine anche nelle Senior LE il primo posto e azzurro Auxilium e va ad Elena Giorgini.
Passando alle categorie del livello LD, Matilde Boni ottiene il 3° posto tra le A3 e Martina Capizzi il 2° posto nella categoria A4.  Emma Bozzano è invece medaglia d’oro tra le J1, seguita dalla compagna Francesca Dondero al 9°posto.

Claudia Tolomelli si impone nella numerosa categoria J2, ottenendo il primo posto davanti a Ginevra Villa 2°classificata, Giada Ziferro 4°, Gloria Camporeale 7° e Greta Mieli 8°.
Nella categoria J3 Valentina Polidori é 5°classificata e infine Viola De Felice è Medaglia di bronzo tra le Junior 3.

“Complimenti a tutte queste ginnaste che hanno ben figurato a questo primo appuntamento dell’anno” fa sapere lo staff tecnico.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.