Grande apertura stagionale per Anpi MySport

266

Si è svolta questa domenica a Savona la prima prova di qualificazione di nuoto artistico per la categoria Ragazze ed Esordienti A.

Anpi MySport apre la stagione col botto con la vittoria nella categoria Ragazze della giovanissima Chiara Guarnotta, leva 2007 al primo anno di categoria, con il punteggio di 69.010 sulle savonesi Rizea e Solinas. Altre ben 4 atlete biancorosse nelle prime 16 posizioni: Giachetta, Testino, Deferrari e Pinciolla.

A completare l’elenco vincente Bocchinu, Navone, Logozzo e Bestoso. Con questa prima prova, sono 9 le atlete di Anpi Mysport qualificate per i campionati nazionali categoria ragazze e 3 le esordienti A con Miano, Giunta e Carbone.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.