Club Italia Allargato: scocca l’ora della Liguria

65

Partiranno domattina lunedì 20 gennaio da Genova i ragazzi della Liguria che sono stati selezionati per partecipare al Club Italia allargato, presso il centro dell’Acquacetosa di Roma.
I quindici atleti saranno accompagnati dai due Selezionatori Regionali, Massimiliano Ciogli e Luca Figallo. Il Club Italia allargato è una delle iniziative suggerite dal Direttore Tecnico del Settore Maschile, Julio Velasco, che prevede una settimana di allenamenti presso i centri federali, con i tecnici azzurri, per tutte le Rappresentative Regionali.

Dal 20 al 26 gennaio è il turno della Liguria, abbinata all’Abruzzo.

Ecco i quindici atleti convocati, leva 2004-2005: Luca Porro, Matteo Coppolecchia, Emanuele Barbieri, Matteo Cafferata, Andrea Rainone, Lorenzo Noto, Giorgio Lottero, Ivan Gilardi, Andrea Rani, Lorenzo Menichini, Riccardo Russello (Colombo Genova), Alessandro Garbarino, Lorenzo Rosso (Nuova Albisola Volley), Matteo Carradini (Apd Sant’Antonio), Federico Gallo (Volley Team Finale).

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.