La PSA Olympia stecca a Cuneo

36

Che la trasferta in casa dell’Alba Volley Cuneo non sarebbe stata una passeggiata lo si sapeva benissimo ma il 3-1 con il quale le ragazze della PSA Olympia tornano a casa è una sconfitta difficile da digerire, soprattutto per la prestazione e per i parziali che vedono le ragazze di coach Zanoni cedere il primo set 25-16, conquistare il secondo 25-14 ma poi perdere il terzo con il medesimo punteggio. A chiudere i conti è il 25-20 del quarto e decisivo set.

“Onore alle avversarie – commenta il patron Giorgio Parodi – ma oggi le ragazze sono scese in campo senza gioco e con un atteggiamento sbagliato. Alcune scelte tecniche non hanno pagato. Con questo spirito non si va lontano e a questi livelli ogni piccolo errore si paga”.

La seconda sconfitta in stagione, comunque, non intacca il primo posto delle Leonesse gialloblu che però vedono ridursi il margine di vantaggio sulle inseguitrici, con Garlasco e L’Alba rispettivamente a -2 e -3 dalla PSA. Adesso, testa alla prossima, sabato 25 gennaio alle 18 contro Acqua Calizzano Carcare, per chiudere al meglio il girone d’andata.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.