Domenica Santa Sabina scende in campo contro Spazio Sport

23

La serie C maschile torna a giocare tra le mura amiche. Domenica 19 alle 18.00 lo Spazio Sport, squadra neopromossa di Pontedecimo che attualmente è situata in ultima posizione, darà filo da torcere ai ragazzi dell’US Santa Sabina cercando di fare punti. Gara da non sottovalutare viste anche le assenze previste e l’importanza di tornare a fare bottino pieno per rimanere nella scia delle prime.

“Oggi alcuni nostri atleti inaugureranno un percorso di avvicinamento alla pallavolo seguito da Coach Fernando Mancini, dove i bambini che vogliono iniziare a cimentarsi nel nostro stupendo sport potranno confrontarsi e giocare insieme ai ragazzi della prima squadra – fa sapere la dirigenza dell’US Santa Sabina – Vi aspettiamo Domenica alle 18, sperando che la partecipazione al campionato di serie C da parte del popolo del Santa Sabina sia così calorosa anche nel 2020!”

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.