G.S. Audax Quinto: buona esperienza al Torneo di Natale

91

Il 27 e 28 dicembre, la squadra under 16 del G.S. Audax Quinto ha partecipato al torneo natalizio di pallavolo promosso dal CUS Genova insieme alle coetanee della società ospitante e delle società Nuova Oregina e Albaro Volley.
Durante la prima giornata le ragazze dell’Audax hanno dimostrato di essere in buona forma vincendo tutte le partite e lasciando alle avversarie soltanto due set, in questo modo sono arrivate alla finale contro la Nuova Oregina che anch’essa ha dato spettacolo nella fase a girone. Ne è nata perciò una finale emozionante e combattutissima che ha visto prevalere il Nuova Oregina con risultato finale di 3 – 2.

Sono state due giornate bellissime trascorse all’insegna dell’amicizia tra le società, dei tecnici e delle atlete che hanno avuto modo di rilassarsi prima della ripresa dei campionati FIPAV.

“Si ringrazia la società CUS Genova ed in particolare l’amico Andrea Saporito per l’ospitalità e per l’organizzazione di questo torneo” fa sapere l’Audax Quinto.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.