Fabrizio Pagliettini nuovo presidente del club Tigullio Chiavari

69
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il Panathlon Club Tigullio Chiavari ha rinnovato il 14 gennaio le cariche sociali valevoli per il biennio 2020/2021.

E’ stato nominato Presidente del Club Fabrizio Pagliettini, chiavarese,  54 anni, Direttore del Circolo Golf e Tennis Rapallo e già Presidente dell’Associazione Italiana Tecnici di Golf. Il Consiglio  direttivo sarà composto dai soci Nicola Allegretta, Giuseppe Iaffaldano, Gianni Banfo, Alessandro Cuneo, Franco Lazzari, Giovanni Mammola, Michele Priolo e Marco Ricchini.

Il Club vanta tra i soci il Segretario Generale Panathlon International Simona Callo,  il  Past President del Distretto Italia Federico Ghio, il Governatore dell’Area 04 Liguria Germano Tabaroni e il Segretario  e Tesoriere dell’Area 04 Renzo Romiti.

Nel discorso di saluto ai soci Fabrizio Pagliettini ha inizialmente ringraziato Michele Priolo per lo splendido lavoro svolto nei due precedenti mandati invitando l’Assemblea a tributare al Past President  un caloroso e meritato applauso.

Ha poi brevemente illustrato gli obiettivi principali su cui il Direttivo inizierà a lavorare sin da subito. In  particolare si cercherà di  coinvolgere maggiormente i media per divulgare la mission del Club e l’attività della numerosissime associazioni sportive del territorio. Verrà prestata massima attenzione alle fasce deboli, ai disabili, all’essenza dei valori dello sport che sono insiti nel diritto di praticare attività sportive senza necessariamente dover essere campioni; ma ovviamente sarà egualmente importante il coinvolgimento di testimonial di livello sportivo e etico che favoriscano con la loro popolarità e il loro carisma la diffusione delle peculiarità che fanno del Panathlon una risorsa attuale e preziosa.

Il Club vanta oltre quaranta soci volontari che si sono distinti per le loro attività sportive nelle varie discipline olimpiche oppure hanno svolto compiti di arbitraggio o direttive nelle società del territorio.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.