“Da’ vita al Campione”: Melis finalista

53
La pagina web sul l’hockey prato italiano più informata e aggiornata, hockeylove.it, ha lanciato un concorso/sondaggio dal titolo “Da’ vita al Campione” dove i master italiani dell’hockey su prato si sono affrontati su Facebook a suon di like e preferenze: un tabellone dove il primo finalista è il Presidente (ma anche atleta master) del Comitato Regionale Ligure Franco Melis.

Domenica 12 gennaio, dal primo pomeriggio la sfida finale fra Melis e il/la atleta master vincente nella semifinale tutta torinese fra Franco Letizia e Elisabetta Guidi, che terminerà alle 12.
Si potrà sostenere il presidente ligure cliccando l’emoticon associato a Melis dalla pagina Facebook hockeylove.it appositamente dedicata alla finale del concorso.
Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.