Festa Quinto per il Trofeo della Befana a Lavagna

10

Nel giorno dell’Epifania, a Lavagna è andato in scena il Trofeo della Lavagna che ha visto la presenza dello Sporting Club Quinto con ben tre squadre, due composte da Under 11 e una formata dagli Under 9. In totale 30 ragazzi per i biancorossi, il più grande leva 2009 e il più piccolo leva 2012.

Come capita spesso in queste occasioni è stata una grande festa – commenta Francesco Di Lorenzo, uno degli allenatori insieme a Mauro Celli e Stefano Carbone – Tutti i nostri ragazzi si sono divertiti e hanno vissuto una bella esperienza. Anche dal punto di vista tecnico abbiamo notato in tutti grandi miglioramenti, ed è stata un’emozione particolare vedere i più piccoli non solo alla prima uscita “ufficiale” della stagione, ma anche impegnati nelle loro primissime partite. Bravi a tutti“.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.