Nove recchelini nel Settebello per gli Europei

19

Il Settebello, campione del mondo a Gwuangju 2019 e bronzo olimpico a Rio 2016, si raduna a Roma sino 13 gennaio per completare la preparazione agli Europei di Budapest, dove esordirà martedì 14 gennaio alle 21.00 con la Grecia. Azzurri nel girone D anche con Francia e Georgia. Il cittì Alessandro Campagna ha convocato 16 giocatori e alla vigilia della partenza scioglierà le utlime riserve e comunicherà la lista dei 13 per l’Ungheria. I convocati sono: Marco Del Lungo e Niccolò Figari (AN Brescia), Michael Alexandre Bodegas (Barceloneta), Francesco De Michelis (Roma Nuoto), Luca Damonte, Vincenzo Dolce e Gianmarco Nicosia (Sport Management), Matteo Aicardi, Francesco Di Fulvio, Edoardo Di Somma, Gonzalo Echenique, Pietro Figlioli, Andrea Fondelli, Stefano Luongo, Vincenzo Renzuto Iodice e Alessandro Velotto (Pro Recco).

Nello staff, con l CT Campagna, l’assistente tecnico Amedeo Pomilio, il team manager Alessandro Duspiva, il preparatore atletico Alessandro Amato, il preparatore dei portieri Goran Volarevic, il medico Nicola Eugenio Arena, il fisioterapista Luca Mamprin.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.