Tante adesioni per la 15a Mezza delle Due Perle

122

Fioccano adesioni e iscrizioni per quello che, al di là dell’aspetto tecnico (sempre presente, Nicola Fenelli sta contattando chi potrebbe stabilire il record della corsa), sarà un week end festoso, ricco di iniziative. Una “gita sul Mar Ligure” da mille e una notte per correre fra due perle del turismo mondiale come Santa Margherita Ligure e Portofino, unite da un circuito di 21,096 chilometri che valorizzerà la voglia di fare sport, di condividere esperienze a passo di corsa, saldando l’antica propensione al turismo dal Nord Ovest verso il Tigullio, con la nuova opportunità di fare corsa nell’angolo più bello della Liguria. E così si moltiplicano le adesioni di gruppi lombardi come Ortica Team (nome che fa venire in mente il cabaret dei mitici Gufi), Verde Pisello Group, realtà che “colora” simpaticamente le strade delle corse, Marathon Cremona, la mitica Cus Pro Patria Milano, fucina di campioni olimpici come Alberto Cova, un’altra realtà storica come il Road Runners Club Milano, che anni fa organizzò la bellissima esperienza della staffetta “24 per un’ora” all’Arena di Milano  , Scalo Voghera, Saronno…e chi più ne ha più ne metta.

Il Piemonte risponde con Pam Mondovì, Atletica Novese di Novi Ligure, Brancaleone Asti, quasi in una simpatica sfida a suon di iscritti. Ma iscritti arrivano anche da Toscana, Emilia Romagna, Francia, Svizzera… Meno di un mese a sabato 1 (Portofino run e CorriSanta) e domenica 2 febbraio (15° Mezza Maratona internazionale delle due perle). E allora…..iscrivetevi! Tutte le iscrizioni su www.mezzadueperle.it

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.