Pandev: “Con il Sassuolo la vittoria del cuore”

16

L’attaccante del Genoa Goran Pandev esprime la sua felicità dopo il successo maturato nel finale contro il Sassuolo ai microfoni di Sky Sport.

Pandev torna al gol, un gol fondamentale, dopo diverso tempo.
“Sapevo che era una partita molto importante per noi, anche molto difficile, perché il Sassuolo è una bella squadra, gioca bene. L’importante per un attaccante è fare gol, oggi abbiamo sofferto fino alla fine, alla fine Dio ci ha aiutato e abbiamo portato a casa tre punti che per noi valgono tanto”.

Vittoria ottenuta con carattere, nervi, denti
“E’ una vittoria di cuore, grazie anche a questo splendido pubblico che oggi ci ha dato una grande mano perché anche loro si sono accorti che eravamo in difficoltà. Abbiamo vinto tutti insieme”.

E’ un nuovo inizio questa vittoria?
“Speriamo, dobbiamo andare piano, lavorare, seguire il mister, il campionato è lunghissimo, speriamo di fare ancora meglio”.

 

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.