Ad Artesina una speciale notte di Capodanno

66

Tutto esaurito ad Artesina durante le festività natalizia. La “montagna amica” è letteralmente presa d’assalto da un gran numero di turisti, desiderosi di vivere giornate speciali a contatto con lo neve. Tutto questo, favorito da una condizione di innevamento ideale e dall’intera apertura del comprensorio. Fervono i preparativi per salutare nel migliore dei modi il 2019 e accogliere così il 2020.

“Capodanno in… Piazza” sarà dedicato a tutte le famiglie. Alle 17 prenderanno il via le tradizionali fiaccolate dei bambini e dei maestri di sci e, a seguire, ci sarà la distribuzione di vin brulè, cioccolata calda e panettone a tutti i presenti.  Alle 22 l’accompagnamento musicale verso il nuovo anno con la  “Jackpot band”, con fuochi d’artificio allo scoccare della mezzanotte e poi il  dj set firmato da DJ “Fabry Fenoli”. La settimana prosegue con “Il Villaggio solidale” in programma venerdì 3 gennaio con, al centro dell’attenzione, la storia, le tradizioni, gli antichi mestieri e le cose di una volta. Appuntamento domenica 5 gennaio con “Arriva la Befana” e la baby dance per i più piccini in compagnia della mascotte Pinky.

Si rinnova poi giornalmente l’appuntamento sul palco della piazza centrale di Artesina tutti i giorni alle ore 12 con bambini di tutte le età ed adulti al ritmo della baby dance caratterizzata dalla colonna sonora della stazione trasmessa dagli studi di Radio Artesina.

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.