L’ennesima soddisfazione per il team quintese che continua a crescere nel settore della Ginnastica Ritmica.
Uno spettacolo coinvolgente e pieno di energia quello di domenica 22 dicembre che si è svolto presso il Palazzetto dello Sport di Sant’Eusebio, dove le atlete della società Audax si sono esibite interpretando l’arrivo nella città del natale di “The Nightmare before Christmas” famosissimo film d’animazione prodotto da Tim Burton.
Un lavoro a livello societario, dalle più piccole bambine dei tre anni fino alle più grandi ginnaste agoniste, per creare e mettere in scena uno spettacolo divertente, dinamico e ricco di emozioni.
Un’altra piacevole soddisfazione per la famiglia Audax dopo le due gare delle settimane passate che hanno portato a casa un bel bottino di medaglie. Piene di energia per il buon inizio della stagione sportiva, le ginnaste del G.S. Audax Quinto sono pronte ad affrontare il nuovo anno che avrà un calendario sportivo ricco di impegni.
G.S. Audax Quinto annuncia la nuova partnership e ringrazia Clinica Montallegro che accompagnerà le atlete del team per tutta la stagione sportiva.