Sabato di festa a Imperia per la riapertura della “Felice Cascione”

16

Saranno due giorni di festa, sport e tanti sorrisi: domani riaprirà la Piscina Comunale ‘Felice Cascione’ di Imperia. Per  celebrare l’evento la Rari Nantes Imperia ha organizzato due giorni di Open Day gratuiti e, insieme ai più piccoli, aspetterà l’arrivo di Babbo Natale in piscina.

Le squadre e gli atleti della Rari Nantes potranno finalmente tornare a praticare sport nelle acque amiche, dopo mesi di gare, partite ed allenamenti ‘in trasferta’.

E per il pubblico ci saranno tanti nuovi corsi da scoprire, fin dai giorni dell’Open Day. Tutto il programma delle due giornate a porte aperte, è visibile sul sito www.rarinantesimperia.eu e sulle pagine social del sodalizio giallorosso.
Alle ore 10, il Sindaco di Imperia e le Autorità visiteranno l’impianto e, con il brindisi di buono auspicio, gli ingressi riapriranno al pubblico per le ore 11.

Il countdown è già partito.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.