Antonio Cassano non entra nell’organico, sviluppi a giugno?

457

Si è concluso senza particolare clamore l’ultimo consiglio d’amministrazione della Sampdoria, svoltosi all’insegna dell’ordinarietà.

A dispetto della voci circolate ultimamente, non c’è stata nessuna scossa all’interno dell’organigramma societario.

Dunque, almeno a questa tornata, non entra in società Antonio Cassano. L’ex giocatore ha ottenuto di recente la qualifica di direttore sportivo e ci sono già stati contatti col presidente blucerchiato Massimo Ferrero. Al momento il tutto si è risolto in un nulla di fatto, ma potrebbero sopraggiungere ulteriori sviluppi a giugno.

FS

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.