Il TC Valletta Cambiaso premia i protagonisti del torneo sociale

147

Si terrà venerdì sera 20 dicembre, a partire dalle 21, la festa natalizia del TC Valletta Cambiaso   asd. Il presidente Michele Chinaglia e il consiglio direttivo premieranno tutti i protagonisti del torneo sociale e di paddle.

A vincere il singolare Master, in finale proprio su Chinaglia, è Giampiero Tortorella. Roberto Zaccagnini è campione nella categoria Challenger dopo aver regolato Francesco Giordano. Il singolare femminile premia Manuela Viale, vincitrice in finale su Valeria Cabiati. Il torneo Under 16 va a Davide Barba, bravo a sconfiggere in finale Filippo Parodi. Applausi per i migliori singolisti over 60: il vincitore Eugenio Rosatto e il finalista Mario Grasso. Ecco i migliori doppi: Cabiati/Viale (femminile), Valastro/Molino (misto), Bruno/Noceti (challenger).

Capitolo Paddle. Vincono Tortorella e Viale tra i Master, Bigi e Sciaccaluga nel Challenger, Conti e Viglione nel misto e Veroggio/Zunino tra le donne.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.