“Aspettando il Natale”: minibasket a Vallecrosia

37

Come preannunciato si è svolto presso il pallone tensostatico della scuola Andrea Doria di Vallecrosia il 2° “Torneo Minibasket Aspettando il Natale P.G.S”.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Vallecrosia, è stata  organizzata dalla A.S.D. Scuole Basket Riviera Fiori e dal Comitato Provinciale P.G.S. con lo scopo di verificare il miglioramento dei mini cestisti in questi primi tre mesi di attività. Quattro le squadre partecipanti RANABO Bordighera, Camporosso Est, Vallecrosia Andrea Doria, Camporosso Ovest.

Il programma prevedeva incontri di mini basket 4 vs 4 quindi gare di tiro e palleggio. Tutti i mini atleti  sono stati premiati con artistiche medaglie, dolcetti e caramelle. Coppe alle squadre.

Le Scuole Basket Riviera Fiori ringraziano  gli  educatori: Teodoro, Sergio, Stefania, Michela tutti i genitori dei ragazzi ed un ringraziamento particolare alla presidente Provinciale P.G.S. Rita Fanciotto, sempre attiva nell’organizzazione e all’Assessore allo sport Pino Ierace per l’ aiuto concesso.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.