Domenica il saggio dell’HP Voltri Mele con la celebrazione dei primi 50 anni

153

Domenica 22 dicembre, alle ore 15, si svolgerà a Mele presso la tensostruttura il consueto Gala Natalizio dell’HP Voltri Mele.

Sarà non solo occasione per scambiarsi i consueti auguri ma quest’anno l’appuntamento
sarà speciale perché si celebreranno i 50 anni di attività della prestigiosa società Ligure. Si
esibiranno tutti i 60 atleti della squadra che dal 1969 opera sul territorio genovese e che nel suo mezzo secolo di vita ha sfornato numerosi campioni nazionali, europei e mondiali.

Sotto l’attenta guida del tecnico Cristina Camisasca prenderanno vita sui pattini i più famosi musical dagli anni 30 ad oggi. L’esibizione sará arricchita dalla presenza dell’atleta azzurra Greta Piccardo e dalla giovane Victoria Baldo vincitrice di tre titoli nazionali consecutivi.

La stagione appena conclusa ricca di soddisfazioni ha regalato alla squadra un’altra gioia grazie alla recentissima convocazione al Raduno della Nazionale di Elena Milan atleta juniores nella specialità obbilgatori a dimostrazione che impegno serietà e competenza portano sempre a risultati eccellenti.

“Vi aspettiamo per vivere insieme a noi la magia di ‘LET’S FACE THE MUSIC AND DANCE” è l’invito della presidente Maria Rosa Camisasca.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.