Domenica prossima il gala natalizio dell’Artistic Roller Team

132

Il Gala Natalizio, organizzato dalla società di pattinaggio artistico a rotelle Artistic Roller Team di Genova, si terrà domenica prossima al Palazzetto dello Sport di Varazze dalle ore 15, e vedrà protagonisti tutti gli atleti di questa società che da anni opera sul territorio ligure, dai più piccoli ai più esperti.

Negli ultimi anni l’Artistic Roller Team ha ottenuto ottimi risultati soprattutto nel settore del pattinaggio spettacolo. Nel weekend dell’Immacolata, ai Campionati Nazionali UISP di Vigevano, si è riconfermato Campione d’Italia con il gruppo Platinum, composto da 10 ragazze, e ha ottenuto titoli Nazionali prestigiosi anche con il gruppo Silver nella categoria Under 16 e con il gruppo Ottanio (categoria New Folk).

“Se vorrete ammirare con i vostri occhi la bravura di questi atleti e sperimentare in prima persona le emozioni che questo sport può regalare, non potrete mancare a questa esibizione, alla quale parteciperanno in qualità di ospiti anche atleti della Nazionale Azzurra quali Edoardo Parasi e la coppia Siciliano-Gastaldi” fa sapere la dirigenza. L’ingresso è gratuito.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.