CSDO 2000 ventitrè volte medagliato a Bologna

17

Grande affermazione degli atleti del Centro Studi Discipline Orientali 2000 (nella foto la premiazione Coni del 3 dicembre) di Lavagna a Bologna nel Trofeo Nazionale FIWUK “Enti di Promozione sportiva” che conquistano ben 14 medaglie d’oro,  6 argenti e 3 bronzo.

Gli atleti in gara: Pomes Alessia, Rossi Roberta,Soricelli Giorgia, Parma Greta, Nelli Giuditta, Casagrande Leonardo, Aliotta Diego, Croci Giorgio team leader Simone Mangiante.

“Una bella affermazione – dice il Maestro Ghinolfi –  perché abbiamo vinto tutte le gare degli stili interni comprese le gare nelle forme tradizionali di Xing Yi da noi presentate per la prima volta.Ora aaspettiamo la visita del Maestro Prof. Wu Dong che preparerà i nostri atleti per gare  nazionali del 2020 che dovrebbero aprite per i  migliori la porta ai Campionati del mondo di Tai chi chuan che si terranno in Italia a Catania nel novembre”

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.