Mirabile d’oro a San Miniato con record mondiale indoor

23

Gian Filippo Mirabile non finisce di stupire. Il vogatore della Sportiva Murcarolo brilla a San Miniato in occasione dei Campionati Italiani Indoor Rowing e conquista il titolo PR2 maschile su Alberto Quagliato della SC Caprera e Massimo Spolon della Canottieri Gavirate. Il suo tempo, 7’04”90,  rappresenta anche il nuovo primato mondiale di categoria.

Sul podio, nelle categorie giovanili, anche la LNI Sestri Ponente con il successo di Danilo Dominici tra gli Allievi C e l’argento di Matteo Bossone tra gli Allievi B2.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.