Maurina Strescino espugna agevolmente Alassio

14

La Maurina Strescino archivia senza particolari patemi la gara contro l’AP Design Alassio, fanalino di coda della classifica del campionato di serie D, l’unico rischio poteva essere quello di un non corretto approccio all’incontro.
Le bianco-azzurre si portano velocemente sul 2/0 con parziali chiusi rispettivamente 25/16-25/13. Più combattuta la terza frazione di gioco chiusa da Giordano e compagne sul 25/23.
Con una partita da recuperare le imperiesi puntano, in caso di vittoria, il 2^ posto della classifica provvisoria.

Prossimo impegno, prima della sosta per le festività natalizie, sabato 21 alle ore 18 alla Palestra ITIS, per la indisponibilità del Palazzetto di Zona San Lazzaro opposte alle genovesi del CFFS Cogoleto.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.