Normac AVB espugna Sanremo

17

Sul campo di San Remo sabato 14 dicembre, la Normac AVB ha affrontato la Nuova Lega Pallavolo San Remo e ha dimostrato grande carattere e determinazione.

La squadra guidata da Paolo Repetto, pur priva di alcune pedine importanti come Francesca Montinaro (palleggio)  e Silvia Bulla (libero) ha saputo portare a casa una vittoria importante in vista del big match di sabato 21 dicembre, sul terreno del Pala Maragliano, con la Lunezia.

Il Presidente Carlo Mangiapane soddisfatto del risultato dichiara “È stata dura; complimenti alle ragazze che hanno dato il massimo.

“È stata una partita difficile, contro un San Remo davvero superlativo in difesa – commenta il coach Repetto – una grossa impresa che dà morale per l’incontro di sabato prossimo con la Lunezia Volley”.

Sabato 21 dicembre, al Palazzetto dello Sport “Lino Maragliano “ di Genova Prato, la Normac AVB affronterà la Lunezia Volley.

Risultato finale: Nuova Lega Pallavolo San Remo – Normac AVB   2 – 3

(25/19-12/25-25/15-23/25-9/15)

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.