Derby: Ramirez a rischio, De Paoli recuperato

348

Mentre le tifoserie genovesi vanno avanti col conto alla rovescia in vista della stracittadina, l’allenatore blucerchiato Claudio Ranieri deve ancora sbrogliare alcuni interrogativi riguardanti la formazione.
La notizia che sta facendo più rumore in materia, nelle ultime ore, è legata alle precarie condizioni di Gastón Ramírez. L’uruguaiano, “rivitalizzato” dal tecnico romano e pedina fondamentale dell’attuale Sampdoria, è stato vittima di un attacco di febbre, che metterebbe in discussione la sua presenza contro il Genoa. Benchè l’influenza sia passata, il giocatore ne percepisce ancora i postumi e durante l’ultimo allenamento ha sostenuto solo una breve sessione di palestra.
Buone nuove invece da parte di Fabio Depaoli, il quale è rientrato in gruppo e non dovrebbe dare ulteriori problemi. Sempre fuori causa, invece, Edgar Barreto, Bartosz Bereszyński e Federico Bonazzoli.

Federico Sturlese

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.