Lanterna Corse: trasferta francese per Comando-Capilli

18

La stagione 2019 è quasi terminata, ma c’è ancora spazio per una importante partecipazione di un equipaggio della Lanterna Corse Rally Team ad una gara in territorio straniero.

Stefano Comando e Federico Capilli, a bordo di una Peugeot 205 1.9 Gti, prenderanno parte tra gli equipaggi delle auto storiche al Rallye Hivernal du Dévoluy, manifestazione in programma il prossimo weekend nei dintorni della città di Gap e che utilizzerà in parte prove speciali rese celebri dal Rallye Monte-Carlo.

Leggendo la tabella dei tempi e delle distanze balza subito agli occhi l’alto chilometraggio con ben 130 chilometri cronometrati, suddivisi in dieci prove speciali e due giorni di gara. I concorrenti troveranno certamente tutte le condizioni in gara, a cominciare dalle affascinanti prove in notturna.

Il Rallye Hivernal du Dévoluy scatterà alle 11 di sabato 14 dicembre da La Joue du Loup, per poi concludersi alle 14:58 di domenica 15 dicembre.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.