Chocolate&Run a Finalborgo

12

Domenica 8 dicembre, all’interno della manifestazione Cioccolato a Palazzo a Finalborgo, si è svolta, come di consueto, la Premiazione Chocolate&Run, che dopo l’Allenamento di Gruppo del mattino con la Chicchiricchì Run del Cioccolato, ha visto nella splendida cornice della Sala della Capriate, la consegna delle Targhe per tutti coloro che si sono contraddistinti come atleti e come Angels alla RunRivieraRun Half Marathon, organizzata dall’Asd RunRivieraRun, dello scorso 27 ottobre.

Ecco l’elenco dei premiati: Giorgia Ferro come prima donna ligure  della RunRivieraRun HM in 1.34.10, Khalid Ghallab come primo uomo ligure della RunRivieraRun HM in 1.13.09

I dieci Heroes RunRivieraRun, vale a dire i 10 atleti che, ad oggi, hanno partecipato e concluso  tutte le 8 edizioni della mezza maratona Varigotti/Loano: Aldo Tomasina, Paola Terrando, Alberto Magenta, Eleonora Mauri, Christian Galfré, Gianni Pandoro, Giovanni Gaino, Michele Gabba, Fulvio Dogali e Umberto Briozzo.

Enrica Pera e Margherita Mugnai dei Maratonabili, Progetto Charity RunRivieraRun 2019 per la partecipazione alla New York City Marathon 2019.

Presenti alla cerimonia per il Comune di Finale, il Vice presidente del  Consiglio Comunale di Finale Ligure Delfio Dall’Ara e Luigi Sironi, Assessore allo Sport del Comune di Borgio Verezzi.

 

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.