“Premio Fair Play per il Gesto Sportivo” al Contubernio d’Albertis

154

Il Consiglio Direttivo del Panathlon Genova 1952 assegna all’Istituto Contubernio d’Albertis il “Premio Fair Play per il Gesto Sportivo” per la meritata e qualificata attività.

“Una bella soddisfazione per la nostra Scuola ed un mio sincero ringraziamento a TUTTO il Corpo Docente del Contubernio” commenta il direttore Gianluigi Magaglio. La motivazione è “per aver espresso, attraverso educatori e giocatori, i più alti livelli della passione per lo sport dimostrando come il gioco debba prevalere sempre a prescindere dal risultato accertando, senza esitazione, di mandare a far giocare un bambino nella squadra avversaria che gareggiava con un numero inferiore di giocatori”.  

La premiazione avverrà mercoledì 11 dicembre alle 19:45 presso lo YCI in occasione della conviviale di Natale da parte del presidente Giorgio Guerello. Nell’occasione sarà inoltre premiata Ludovica Mantovani, presidente Divisione Calcio a 5 Femminile della FIGC.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.