Tutto facile per la Pro Recco contro Telimar Palermo

61

La Pro Recco vince a Sori l’ultima partita di campionato del 2019: il 24-6 al Telimar Palermo è l’undicesimo successo in altrettante gare e permette alla squadra di Rudic di rimanere in vetta con sei punti di vantaggio sulle inseguitrici.
Bijac e Prian si dividono la porta – parte il croato nei primi due tempi – e i campioni d’Italia sono una macchina da gol. Segnano tutti i giocatori di movimento a disposizione di Rudic, il più prolifico è Luongo, a bersaglio quattro volte; tre reti a testa per Figlioli, Velotto e Fondelli.
La Pro Recco tornerà in vasca già lunedì: alle 20.30 contro la Dinamo Tbilisi, a Novara, si chiude il girone di andata di Champions League

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.